Novità da I Provenzali: nuova linea viso Rosa Mosqueta Bio

I Provenzali Bio Linea Viso Rosa Mosqueta

Tra le novità cosmetiche di questo inizio 2015 c’è la linea per il viso alla Rosa Mosqueta del rinomato marchio I Provenzali.

La nuova linea viso alla Rosa Mosqueta comprende:

  • Latte Detergente – formula leggera e vellutata, rimuove con delicatezza ogni traccia di trucco e impurità, lascia la pelle morbida e rigenerata.
  • Tonico Addolcente – effetto rinfrescante, usato dopo il latte detergente elimina eventuali residui di trucco e impurità, rinfresca e tonifica la pelle.
  • Crema Viso 24 h Idratante – adatta a pelli normali e miste di tutte le età, offre un’azione idratante che perdura per lunghe ore, contiene burro di karitè, betaina vegetale e eritritolo, ingredienti che insieme nutrono e proteggono.
  • Crema Viso 24 h Nutriente – più indicata per pelli mature e disidratate, è formulata con un mix di sostanze vegetali scelte per le loro forti azioni antiossidanti ed energizzanti della cute.
  • Contorno Occhi Idratante – ad azione rigenerante, è una delicata formula che distende i tratti e dona freschezza allo sguardo, si assorbe subito non andando a contrastare con applicazione di eventuale make-up.
  • Siero Antiage – effetto globale 5 in 1, è un siero adatto sia a pelli giovani e con i primi segni dell’età, che a pelli mature ed esigenti: rigenera, rivitalizza, illumina, compatta e uniforma.
  • Olio Puro – restituivo viso, olio estratto a freddo dalle bacche di rosa mosqueta, naturalmente ricco di Omega 3-6-9 e Vitamine A-C-E. Rigenera la pelle, la sua forte azione elasticizzate consente di prevenire e attenuare smagliature e cicatrici.

Il principio attivo Rosa Mosqueta che caratterizza questa nuova linea di prodotti I Provenzali è di derivazione biologica e garantito dal certificato che ne attesta la purezza al 100%.

Conosciuta anche come Rosa Canina, R. Moschata, R. Rubiginosa, la rosa mosqueta non identifica una specie ben precisa ma col termine si intende quel genere di rosa selvatica che produce un frutto (bacca) di colore rosso acceso e particolarmente ricco di semi, dai quali viene estratto il prezioso olio dimostratosi interessante  livello cosmetico per via del suo elevato contenuto di acidi grassi insaturi che lo rende efficace nel trattamento delle pelli da normali a secche, giovani e non più giovani, bisognose di idratazione, emollienza ed elasticità.

La linea Rosa Mosqueta Bio la troviamo nei negozi che vendono prodotti per l’igiene e la bellezza della persona, nei reparti cosmetici di supermercati e grandi magazzini e nei negozi più forniti.

Per info su marchio e prodotti www.iprovenzali.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: