Avène Eau Thermale: uno spruzzo per rinfrescare, lenire, idratare la pelle

 

AVENE_EAU_THERMALE_1


Avène è un noto marchio cosmetico francese che realizza prodotti molto validi, studiati per essere altamente performanti, le cui formulazioni vengono realizzate con tecnologie più all’avanguardia in campo cosmetico. La gamma di prodotti Avène è vasta e va a coprire svariate esigenze legate alla cura e alla bellezza della pelle.

E’ un marchio che mi sta lasciando molto soddisfatta e ad ogni nuovo prodotto che scopro si aggiunge fiducia e parere positivo.

Tra i diversi prodotti della mia routine di bellezza, c’è n’è uno cui ormai non riesco più a rinunciare: Eau Termale o Acqua Termale.

l’Acqua Termale Avène è stata riconosciuta da studi dermatologici per la sua composizione unica e costante e per le sue marcate proprietà lenitive. E’ consigliatissima in caso di pelli sensibili, delicate, allergiche e irritate. Il suo potere lenitivo e la sua delicatezza la rendono adatta anche a calmare rossori sulla pelle del neonato dovuti, ad esempio, al pannolino. La forte azione calmante, il senso di sollievo immediato e la netta sensazione di idratazione che trasmette, fanno dell’acqua termale Avène un rimedio calmante e rinfrescante, efficace e pratico, ideale sia durante che dopo una giornata di esposizione al sole.

Io la uso quotidianamente al mattino dopo aver deterso il viso, prima dell’applicazione della consueta crema da giorno. La uso anche prima del make up, dopo aver applicato la crema base e prima di passare all’applicazione del fondotinta, in questo modo osservo che il make up si fissa meglio e rimane inalterato più a lungo. E anche in tutte quelle occasioni in cui, vuoi per pelle secca, accaldata, irritata, mi crea sollievo una vaporizzata del prodotto.

Mi piace davvero tanto quest’acqua di bellezza. Si trova disponibile nei formati da 150 ml e 300 ml, acquistabile nelle farmacie, parafarmacie, profumerie che trattano il marchio e negozi più forniti. Dalla sua ha anche l’ottimo rapporto qualità prezzo e la una buona resa, cioè dura tanto (a meno di non farne un uso eccessivo, che comunque non avrebbe controindicazioni).

Per me ottima, ve la consiglio.

www.avene.it

Annunci

Un commento

  1. Anna T. · · Rispondi

    Ho letto sempre recensioni positive per l’acqua termale Avène ma sinceramente non avevo idea di che uso farne oltre a quello rinfrescante.. bene a sapersi che idrata e aiuta il trucco a reggere meglio durante la giornata. Ciao!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: